it  en
Sibaflex

CSSM



<<--Back
Confezionatrice per libretti stampati su fogli sciolti automatica, chiusa e compatta.

La macchina coniuga l’esigenza della quantità variabile di documenti per libretto con la flessibilità della stampa da foglio sciolto. La stampa digitale dovrà rispettare la sequenza e la composizione dei libretti, quindi su ogni foglio i documenti sono numerati in sequenza. Per il corretto funzionamento è indispensabile che siano stampati dei codici a barre o 2D su ogni documento. Il suo funzionamento richiede un solo operatore che effettuerà normalmente solo il carico in blocco della carta e lo scarico dei libretti finiti e pronti per l’inscatolamento.

Alimentazione automatica continua dei documenti in sequenza pre-assemblata con tutti gli allegati escluse solo le copertine che saranno aggiunte pre-tagliate dal CSSM. Alla massima velocità l’alimentazione avviene circa ogni 20 minuti. La macchina controlla integrità e sequenza attraverso l’interpretazione di codici intelligenti (BCR o 2D) stampati su ogni documento.

Anche CSSM può beneficiare del plug-in “connettività” con l’opzione PDM destinata ad incrementare grandemente efficienza e controllo di produzione.

cssm

immagine