Pronto interventoInvio di personale specializzato presso il cliente con preavviso di 24 ore per mantenere l'efficienza di produzione elevata.Demo CenterAttività svolta presso il Centro di Formazione Tecnica CEM, nonché presso il cliente, per lo svolgimento di dimostrazioni destinate ai clienti e dimostrazioni relative al funzionamento dei sistemi CEM.Assistenza alla produzioneSupporto al cliente durante le attività produttive, finalizzato all’incremento dell’efficacia produttiva e/o della qualità del prodotto realizzato, anche in termini di sicurezza.Assistenza a distanzaCollegamento del sistema installato presso il cliente con il Centro CEM, ove un tecnico assiste a distanza all’attività di ricerca dei guasti e/o al set-up della produzione.Ricambi originaliProduzione, commercializzazione e distribuzione dei pezzi di ricambio e consumabili originali, coerentemente alle esigenze del cliente in funzione sia della produzione sia del parco sistemi installato presso il cliente.Manutenzione programmataGestione dell’erogazione di visite di manutenzione ordinaria progettato secondo le specifiche caratteristiche del cliente e del carico di lavoro previsto.Training operatoriErogazione corsi di formazione presso il Centro di Formazione Tecnica CEM, destinati agli operatori nonché ai tecnici di assistenza dei clienti. A richiesta, si organizzano corsi di formazione ad hoc per il personale operativo e di prima manutenzione presso il sito del cliente o in house. |