it  en
Sibaflex

Connectivity

Confronta le informazioni relative ai libretti in corso di finissaggio (ordine interno, lotto, libretto nel convogliatore) con i parametri simultanei di funzionamento macchina.

Legge i dati individuali che ogni libretto porta stampati in un codice matriciale (tipo QR per esempio) e calcola gli scostamenti previsti rispetto ad un modello di produzione pre-impostato

img3

Può essere installata come upgrade sulla maggior parte dei Sistemi CEM della serie precedente.

<<--Back
img1
Lo “stato macchina”, il job in corso, l’operatore, l’efficienza, il tempo mancante alla fine job, i libretti da ristampare e molti altri dati a scelta del cliente vengono mostrati su grandi monitor (non inclusi) posizionati in aree ben visibili del reparto. Le stesse videate sono accessibili anche da remoto come per esempio sulle postazioni dei supervisori.

Il software permette di esportare i dati in formato Excel per ulteriore elaborazione da parte del controllo di produzione-gestione. Le informazioni viaggiano sulla LAN aziendale che vedrà le macchine CEM come un normale indirizzo IP.

A richiesta la Connectivity può disporre della funzionalità Wi-Fi che permetterà di leggere in tempo reale su un tablet o uno smartphone I principali parametri di funzionamento necessari a monitorare la macchina da remoto

Download -->>

img2