it  en         Customer Area
Cem
 

CEM e Xerox insieme a Graphexpo 2012

 

L’edizione appena conclusa di Graphexpo, la fiera statunitense dedicata alla stampa digitale ad alla relativa finitura, è stata considerata da espositori e visitatori come un notevole successo, con un numero di contatti e concreti lead di vendita in netto aumento rispetto alla passata edizione del 2011.

CEM ha partecipato a questa edizione come partner ufficiale di Xerox (XBIP: Xerox Business Innovation Partner), esponendo sullo stand Xerox un DocuConverter (linea 20.5 pollici) in linea con una stampante Xerox Nuvera 314, presentata per la prima volta al pubblico come evoluzione della precedente Nuvera 288.

Il fatto che Xerox abbia scelto il DocuConverter come sistema di finitura per questa anteprima conferma la fiducia che la grande corporation americana ripone in CEM come fornitore e partner.

Il DocuConverter in esposizione era un modello standard al quale non sono state effettuate modifiche di sorta e che nonostante ciò ha processato egregiamente i fogli in arrivo dalla stampante ad un ritmo superiore all’abituale.

Grazie a questa prestigiosa vetrina, il DocuConverter ha riscosso numerosi consensi e suscitato notevole interesse tra società statunitensi, sudamericane e canadesi, queste ultime presenti in un numero mai registrato in precedenza a Graphexpo.




Grafh
graph
 
<<-- Indietro