it  en         Customer Area
CEM

Ottobre 2012 - CEM DocuConverter in Russia.
Nella settimana dal 15 al 19 ottobre 2012 si è effettuata a Mosca l’installazione di un DocuConverter CEM in linea con una stampante digitale Xerox Nuvera 288.

Docu

Il DocuConverter è stato acquistato dalla società russa Book-On-Demand (Книга по требованию, http://www.nobelpress.com), leader nella Federazione Russa nel settore della produzione e distribuzione di libri “on-demand” con 1.800.000 titoli disponibili ed accesso ad oltre 200 milioni di consumatori.

Differentemente da altre installazioni del DocuConverter su stampanti Xerox, il dispositivo installato presso Book-on-Demand riceve i fogli dall’uscita del modulo FTMS (stacker Xerox DS3500) posta a 1024 mm di altezza, senza che ciò ne influenzi affatto le prestazioni. Book-On-Demand utilizza il DocuConverter per la produzione di libri a bassa tiratura, spesso in copia singola (il cosiddetto “book of one”), per soddisfare un mercato in cui si è passati dalla richiesta di molte copie di un solo libro a quella di una miriade di differenti titoli, ciascun stampato in piccole o piccolissime quantità.

Docu

I vantaggi derivanti dal non dover tenere stock e dalla flessibilità produttiva data dal DocuConverter sono enormi e CEM è grata a Book-on-Demand per averci scelto ed averci esposto ad un mercato di tali dimensioni ed importanza.

 
<<-- Indietro